Assistenza

L’ assistenza dei nostri operatori va oltre l’installazione dei programmi e l’addestramento degli utenti.
Ti proponiamo una selezione completa di servizi, composta da:

  • assistenza professionale su tutti i prodotti e software prodotti e commercializzati;
  • analisi e progettazioni di nuove soluzioni software;
  • formazione in aula ed a distanza;
  • continue comunicazioni relativamente a nuovi aggiornamenti, news e promozioni attive.

Questi servizi, in funzione ormai da più di 20 anni, sono la risposta ai clienti che vogliono occuparsi esclusivamente del proprio core business, demandando le competenze informatiche ad una struttura specializzata.

Qualsiasi richiesta verrà soddisfatta in maniera tempestiva e risolutiva mediante l’adozione di idonee procedure integrabili tra loro.

Assistenza telefonica: il contatto immediato con il centro di supporto formato da personale dotato di conoscenze approfondite e specifiche.

  • Reparto SW ERP-Gestionale e BI (HYPERGest / X-Cross / QlikSense): 041 5084976
  • Reparto SW DPM (ARXivar) presso Eli-net: 041 5084977
  • Reparto SW CRM (HYPERCrm / SuiteCRM) presso Eli-net: 041 5084973
  • Reparto Sviluppo Software: 041 5084979

Teleassistenza: direttamente dalla propria postazione, l’assistenza avviene attraverso il controllo remoto del pc del cliente il quale necessita solamente di una connessione ad internet e di una login con password. Tale servizio è orientato al miglioramento del customer care attraverso l’assistenza on line con il cliente. L’operatore dalla propria postazione ha la possibilità di collegarsi al computer del cliente, vedere la sua videata, muovere il cursore del mouse, chattare con il cliente e navigare sul suo computer come se fosse direttamente da lui. Questo tipo di assistenza offre innumerevoli vantaggi:

  • annullamento di costi di trasferimento
  • facilità di apprendimento
  • risoluzione immediata dei problemi
  • bassi costi di connessione
  • velocità di risposta

TELEASSISTENZA

RustDesk:

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Assistenza

iOS

Assistenza

Interventi On Site: quando si rende necessaria la presenza di un operatore presso la sede del cliente.

Il nostro servizio di assistenza e consulenza software è attivo, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.30 alle 18.30.