• Facebook Pro.Sy.T.
  • Twitter Pro.Sy.T.
  • Linkedin Pro.Sy.T.
  • Google+ Pro.Sy.T.

Chi siamo

Pro.Sy.T. è la software house e società di consulenza e servizi IT che si è affermata negli anni come una delle realtà più competitive sul territorio a supporto di PMI, studi professionali, associazioni e pubbliche amministrazioni.

L’azienda supporta la capacità di governance e la propensione all’innovazione delle organizzazioni clienti, ne rappresenta il centro di competenza tecnologico, lasciando ad ognuna lo spazio, i tempi e la libertà di progettare ed espandere il proprio core business.

Nello sviluppo dei prodotti e nell’erogazione dei servizi, Pro.Sy.T. si avvale di uno staff altamente specializzato e di una rete di partner strutturata.

Mission

Pro.Sy.T. offre soluzioni di gestione del business per le imprese e i professionisti anche attraverso configurazioni personalizzate sulla base delle esigenze specifiche del cliente.

Il nostro obiettivo è supportare i clienti nella loro crescita e nello sviluppo del loro Core Business, proponendo tecnologie, strumenti e competenze sempre più aggiornate nell’ambito dell’ICT.

Per questo investiamo il 15% del nostro fatturato annuo nella nostra divisione Ricerca e Sviluppo Software, quale motore di innovazione per l’azienda cliente per il raggiungimento dell’eccellenza tecnologica.

Serietà, competenza ed efficacia sono i tratti distintivi del DNA aziendale, nonché cardini di un approccio consulenziale al cliente, orientato al successo.

Nel corso degli anni, al fine di accrescere commercialmente la propria utenza, Pro.Sy.T. si è evoluta in una vera e propria software factory sempre più orientata a realizzare soluzioni gestionali ad alto contenuto tecnologico.

Dal 2011 Pro.Sy.T. ha iniziato un percorso per ottenere il primo livello di eccellenza secondo il modello EFQM, strumento indispensabile per ottenere l’eccellenza in ambito organizzativo

Il nostro staff sarà in grado di:

  • comprendere il vostro core business e le esigenze specifiche;
  • esplicitare e concertare strategie di breve, medio e lungo periodo;
  • individuare criticità e aree di intervento;
  • supportarvi nell’individuazione, progettazione e sviluppo dell’ICT e le relative agevolazioni finanziarie a supporto dell’investimento;
  • monitorarvi e garantirvi assistenza

 

Scarica la Brochure Prosyt