Ricerca Consulenti Applicativi per l’ampliamento del proprio organico relativo all’area Triveneto
Il candidato si occuperà dello sviluppo dei progetti di implementazione del software gestionale ERP HYPERGest, ovvero dell’analisi del modello di business cliente, della definizione progettuale delle configurazioni di impianto ERP e analisi delle customizzazioni e moduli aggiuntivi richiesti dal cliente per conto di Pro.Sy.T, anche attraverso attività specifiche di pre-vendita volte a definire la macro-analisi progettuale, le stime e valorizzazioni del progetto sul cliente ed eventuali sessioni dimostrative dell’ERP HYPERGest. E’ previsto, previo avvio dell’incarico, un periodo di formazione sui nostri prodotti e di affiancamento con il nostro personale tecnico. La risorsa sarà, inoltre, costantemente supportata dalla direzione tecnica nella sua attività.
Oltre alle attività specifiche concernenti l’attività di consulenza applicativa su ERP, il candidato dovrà gestire in prima persona la relazione con il cliente e le attività tipiche del post-vendita e assistenza in coordinamento con la direzione tecnica al fine di ottimizzare la soddisfazione del cliente.
Pro.Sy.T. offre inquadramento a tempo indeterminato. E’ previsto un periodo di prova. Strumenti di lavoro: postazione lavoro, pc, cellulare aziendale e uso delle auto del parco Pro.Sy.T. Nello specifico si richiedono:
Saranno ritenute di primaria rilevanza le candidature di risorse provenienti da software house e la conoscenza approfondita di soluzioni ERP quali MS Navision; Sap Business One e R3; Metodo e Gamma Enterprise Teamsystem ; Ad Hoc Enterprise e Mago.net Zuchetti ; Business NTS; JD Edwards Oracle etc..