10 novembre 2017

QUALITÁ ED ECCELLENZA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Camera di Commercio di Treviso


Pro.Sy.T è lieta di comunicare che parteciperà in qualità di patocinatore all’evento “Qualità ed Eccellenza nella Pubblica Amministrazione – Stato dell’arte e prospettive future” che si terrà il prossimo 10 novembre presso la Camera di Commercio di Treviso.


ISCRIVITI SUBITO

Convegno Nazionale per la Settimana Europea della Qualità

“Qualità ed Eccellenza nella Pubblica Amministrazione”

Salone Borsa Merci, Camera di Commercio di Treviso – Belluno, Piazza Borsa, 3b – Treviso

10 novembre 2017

Pro.Sy.T è lieta di comunicare che parteciperà in qualità di patocinatore all’evento “Qualità ed Eccellenza nella Pubblica Amministrazione –  Stato dell’arte e prospettive future” che si terrà il prossimo 10 novembre presso la Camera di Commercio di Treviso.

Molte sono state negli anni recenti le iniziative per stimolare e supportare l’eccellenza nella Pubblica Amministrazione, anche se non sempre coordinate ed impostate in modo coerente. Le esperienze a seguito di tali iniziative presentano una situazione a macchia di leopardo: a fronte di tante situazioni problematiche e di un contesto generale che richiederebbe iniziative diffuse, si ha evidenza di esperienze d’eccellenza in diversi settori della PA, riconosciute anche a livello internazionale.
D’altra parte, sono numerosi i richiami da parte delle istituzioni ai diversi settori della PA perché i principi della Qualità e dell’Eccellenza siano parte integrante nelle loro politiche e strategie.

Partendo dalla discussione di alcuni significativi casi di esperienze positive, si intende focalizzare il dibattito sulle iniziative in atto e sulle prospettive di breve-medio periodo, e su come stimolare un approccio coerente e diffuso, attraverso la sensibilizzazione delle Istituzioni.

Il convegno è destinato a Dirigenti, funzionari e dipendenti della Pubblica Amministrazione, società di Pubblica Utilità e Servizi, consulenti e stakeholders della PA.
L’evento è interamente gratutito (previa iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti)

Maggiori informazioni e iscrizioni

Scarica la locandina con il programma completo dell’evento (pfd)