3 Ottobre 2016

ARXivar Next Year

Venerdì 23 settembre 2016 a Milano si è svolto il ARXivar Next Year, evento annuale organizzato da Able Tech dedicato alla community Business Process Management.

La giornata è stata ricca di appuntamenti. Tra le soluzioni innovative è stato presentato il nuovo servizio in cloud delle email PEC (posta elettronica certificata) e la fatturazione B2B.

ARXCloud per PEC permette di organizzare e distribuire in modo intelligente l’archiviazione delle mail PEC e di renderle disponibili agli utenti interni (provvisti di user) in cloud e web. Il metodo di consultazione dei messaggi avviene tramite computer oppure in formato mobile con un’applicazione sviluppata per il sistema operativo Android e iOS.

Di rilievo è l’innovativa versione di ARXivar sopranominata “Next”, prevista in uscita nel 2017. La piattaforma presenterà una grafica rinnovata e grazie alla nuova tecnologia utilizzata sarà fruibile da dispositivi fissi e mobile.

Il Presidente e CEO di Able Tech, Claudio Vigasio ha esposto gli obiettivi aziendali e gli ottimi risultati ottenuti, indicando una stima di crescita del 10% dal 2015. Ad oggi Able Tech vanta 230 business partner e 9000 clienti gestiti.

All’evento hanno partecipato 200 rivenditori provenienti da tutte le regioni Italiane. Per dare loro maggiore rilievo nel mercato, Able Tech ha introdotto nel portale di ARXivar una sezione dedicata ai partner suddivisa per classificazione.

Pro.Sy.T., partner storico nella distribuzione dei servizi relativi alla conservazione digitale, è onorata di aver partecipato all’evento e ringrazia Able Tech per il riconoscimento.