25 Febbraio 2016
Il software gestionale di punta di Pro.Sy.T. da oltre un anno a questa parte dispone di un’utilissima applicazione denominata Gestione Commesse.
Quest’ultima può essere attivata in maniera indipendente o contemporaneamente alle funzionalità avanzate dell’ERP.
Perchè l’attivazione di una gestione delle commesse può essere utile per la tua azienda?
In primo luogo perché attraverso di essa puoi valutare il benchmark aziendale, sia in termini di tempo speso da ciascun dipendente per effettuare un certo task. Possono inoltre essere attivate delle statistiche che ti aiuteranno a determinare la redditività di una o di tutte le commesse affidate alla tua azienda. Puoi aumentare il dettaglio stabilendo il rendimento di un reparto o del singolo dipendente.
Ovviamente il sistema utilizza la gestione anagrafica di HYPERGest e sarà necessario, attivato l’impianto, creare una o più commesse per ciascun cliente.
La gestione dell’inserimento delle rilevazioni è estremamente semplice e personalizzabile in base alle esigenze della tua azienda. Il dipendente avrà la facoltà di selezionare il cliente, la commessa, il reparto coinvolto; inserirà le ore di lavoro (anche parziali) e una descrizione delle attività effettuate. Attualmente tutti gli impianti utilizzando del testo libero, ma nulla vieta di vincolare il campo a delle stringhe di attività prefissate.
Pro.SyT. ha pensato anche alle esigenze di aziende con dipendenti in movimento e pertanto è stata creata una applicazione Android che dispone di tutte le funzionalità essenziali per effettuare le rilevazioni.
Se vuoi approfondire l’argomento Gestione delle Commesse aziendali contatta subito un nostro consulente che ti fornirà in brevissimo tempo un preventivo personalizzato per la tua azienda.
Pro.Sy.T.
041.5084911
info@prosyt.it