21 Aprile 2016

Scopri le nuove integrazioni web del gestionale HYPERGest

Pro.Sy.T. negli ultimi due anni, ha investito numerose ore di sviluppo al fine di realizzare dei servizi applicativi che permettano al suo storico gestionale HYPERGest di comunicare in maniera agevole con infrastrutture web.

Nella fattispecie sono stati attivati protocolli di comunicazione bidirezionali sia con sistemi open source, WordPress ad esempio, che con ambienti web sviluppati ad hoc sulle base delle esigenze specifiche del cliente.

Attualmente due impianti sono in fase avanzatissima di sviluppo. Per una azienda di macchinari agricoli, cliente ventennale di Pro.Sy.T., è stato creato un sito web in grado di attingere dai dati registrati in HYPERGest (utenti, offerte, ordini), di modificarli e aggiungerne di nuovi tramite pagina web.

Il secondo impianto, realizzato per una azienda che si occupa della distribuzione di alimentari, prevede, inoltre, la possibilità di attivare un catalogo di prodotti online che comunica in tempo reale con il gestionale.

Il prossimo passo sarà quello di trasformare il catalogo in un vero e proprio E-commerce integrato.

Se utilizzi HYPERGest ora sai che hai una possibilità in più: visualizzare, modificare e creare nuovi dati tramite pagine web.

Se vuoi approfondire l’argomento puoi chiedere maggiori informazioni ai nostri consulenti.

Inoltre in questo periodo puoi attivare bandi di finanziamento che permettono di ridurre drasticamente il costo dell’attività.

Pro.Sy.T.